AZIENDA

La società nacque dalla collaborazione tra Donati Trasporti srl ed il sig. Pietro Rambelli, che unendo le loro professionalità ed esperienze nel mondo del trasporto chimico liquido su strada fondarono Commissionaria Srl.

Donati Trasporti era una ditta di autotrasporto conto terzi di prodotti chimici liquidi, ADR e non, fondata dai fratelli Donati, negli anni cresciuta esponenzialmente, arrivando ad avere un parco veicolare di 150 camion cisterna chimica e di un centinaio di isotank atti al trasporto intermodale.

Pietro Rambelli è un professionista del settore che da oltre 30 anni opera in questa tipologia di trasporti, e la cui competenza lo ha portato ad assumere alte cariche societarie nel mondo delle cooperative di trasporto della regione.

Nel 2009, al fine di soddisfare totalmente le necessità dei Clienti che richiedevano di trasportare con la massima professionalità e sicurezza anche materie chimiche liquide facenti parte della categoria dei cosiddetti “prodotti puliti” quali solventi, acidi, fenoli ecc, ed evitare ogni possibile rischio di contaminazione del prodotto, DONATI TRASPORTI PIETRO RAMBELLI decisero di unire le forze ed acquisire tutte le attrezzature della più antica ditta di trasporti italiana specializzata nel settore: “Commissionaria Intertrasporti Srl”.

Con l’importante aggiunta di Commissionaria al Gruppo Donati, siamo ora in grado di fornire un servizio di trasporto di prodotti chimici liquidi assolutamente completo, competente, professionale ed economicamente vantaggioso!