QUALITA‘ E SICUREZZA
AL VOSTRO SERVIZIO
Tutto nasce negli anni ’80 quando Damiano Donati assieme al fratello fonda l’azienda Donati Trasporti.
Da allora milioni di chilometri sono stati percorsi e la società è cresciuta e si è trasformata, diventando un gruppo nel quale confluiscono le varie società, ognuna delle quali con le caratteristiche specifiche necessarie a soddisfare al meglio ogni Cliente, per ogni esigenza.
La professionalità e le attrezzature di queste società, ci permettono oggi di fornire un servizio di trasporto completo e ad ampio spettro, siamo infatti in grado di trasportare tutti i prodotti chimici liquidi sul mercato con la stessa serietà, professionalità e competenza che abbiamo sempre fornito ai nostri Clienti.
Nel 2009, al fine di soddisfare le necessità dei nostri Clienti di trasportare con professionalità e sicurezza anche materie chimiche liquide con particolari esigenze di assoluta pulizia cisterna, ed evitare ogni possibile rischio di contaminazione del prodotto, abbiamo deciso di costituire Commissionaria Srl una nuova società creata assieme al sig. Pietro Rambelli, professionista del settore con 30 anni di esperienza.
Nel 2008 è stata acquisita una società in Romania, ad Oradea per essere maggiormente competitivi nei paesi est-europei in via di sviluppo. Questa società, rinominata Donati Ro Srl, è il riferimento dei nostri Clienti in Est Europa per i trasporti in partenza dai loro siti. La nuova sede di Oradea si trova in una località strategica al confine tra Ungheria e Romania e si compone di 1800 mq di uffici e 1080 mq di capannoni.
Con l’obiettivo di migliorare il servizio nel nord europa è nata nel 2014 DONATI BENELUX. La posizione di questa Società è strategica grazie alla vicinanza di diversi poli chimici e al mare del nord.
In pochi anni la branch belga ha permesso un ulteriore sviluppo al Gruppo offrendo inoltre ai nostri clienti un ulteriore riferimento in una precisa e fondamentale area geografica dell’europra.
Da sempre offriamo il massimo della qualità ai nostri Clienti, e con loro abbiamo creato rapporti di valore che ci permettono di affrontare assieme le sfide del mercato.
Damiano Donati
LA NOSTRA FORZA 









